nuovocontatore.it assistenza per energia elettrica e gas, utenze domestiche, bollette e cambio del contatore

|

Assistenza Hera

assistenza clienti hera luce e gas
Servizio Assistenza Clienti Hera: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Hera – Tutti i contatti utili

Hera è un fornitore luce e gas. La compagnia mette a disposizione dei propri clienti un Servizio di Assistenza, utilizzabile per entrare in contatto con un operatore.

Nuovocontatore.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.

Il numero verde Hera

Il Servizio di Assistenza Clienti Hera può essere contattato chiamando il numero verde 800 999 500, attivo sia da rete fissa che da cellulare. Il servizio è operativo dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 il sabato. 

Questo è il metodo più veloce e immediato per parlare con un operatore. In questo modo è possibile ricevere assistenza per la propria fornitura luce e gas, le bollette e il cambio del contatore. Il Servizio Clienti permette anche di richiedere l’autolettura del contatore e segnalare eventuali problematiche con le bollette. 

L’area clienti dedicata

Sul sito web della compagnia energetica è disponibile un’Area Clienti dedicata. Da quest’area del portale è possibile contattare gli operatori del Servizio di Assistenza. Nell’Area Clienti, inoltre, è possibile gestire la fornitura luce e gas, visualizzare i consumi energetici e scaricare le bollette. Si tratta di una buona alternativa al numero verde, utile nel caso in cui si sia impossibilitati a parlare al telefono. 

L’app per smartphone e tablet

Disponibile per smartphone e tablet, l’app My Hera permette di contattare il Servizio Clienti in qualsiasi momento. L’app è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store.

Tramite l’app è anche possibile effettuare l’autolettura del contatore. Disponibile anche un grafico con il dettaglio dei consumi luce e gas ed effettuare segnalazioni per eventuali guasti e disservizi. 

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi problema e a garantirti una fornitura di energia affidabile e sicura.