nuovocontatore.it assistenza per energia elettrica e gas, utenze domestiche, bollette e cambio del contatore

|

Assistenza E.ON

Assistenza clienti e.on luce e gas
Servizio Assistenza Clienti E.ON: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti E.ON – Tutti i contatti utili

E.ON è un fornitore luce e gas con particolare enfasi all’energia pulita. La compagnia permette ai propri utenti di usufruire di un Servizio di Assistenza, accessibile attraverso diverse modalità ad iniziare dal classico numero verde. 

Nuovocontatore.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.

Il numero verde E.ON

E.ON mette a disposizione dei propri utenti un servizio di assistenza telefonica, studiato per fornire supporto in base alla tipologia di utente. I clienti domestici possono contattare il numero verde dall’Italia 800 999 777. Dall’estero è attivo, invece, il numero 02 9164 6102

Per i professionisti e le imprese è attivo il numero 800 999 222 dall’Italia, il numero 02 9164 6102 invece è attivo dall’estero. 

Il servizio di Assistenza Clienti telefonica è operativo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00 con la possibilità di parlare con un operatore, dalle 8.00 alle 22.00 invece l’assistenza è disponibile tramite i servizi automatici. Utilizzando i numeri dedicati sarà possibile richiedere supporto per la fornitura luce e gas, chiedere l’invio della bolletta digitale e segnalare la presenza di eventuali guasti e disservizi. Inoltre, sarà possibile effettuare l’autolettura del contatore. 

L’area clienti dedicata

Sul portale della compagnia energetica è presente un’Area Clienti riservata, dalla quale sarà possibile richiedere l’assistenza da parte di un operatore. I clienti E.ON potranno utilizzare questa sezione del sito per monitorare i consumi luce e gas, scaricare in autonomia le bollette ed effettuare l’autolettura del contatore. 

L’Area Clienti rappresenta un’alternativa al contatto telefonico con l’assistenza, permettendo di monitorare la propria fornitura energetica in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale. 

L’app per smartphone e tablet

Il fornitore luce e gas ha progettato anche un’apposita app per smartphone e tablet, che può essere utilizzata per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti. L’app E.ON è disponibile per sistemi iOs su App Store e per sistemi Android su Play Store

Utilizzando l’app è possibile gestire in autonomia la fornitura luce e gas, visionando anche lo storico dei consumi. È prevista anche la possibilità di visionare e scaricare le bollette luce e gas e di pagare direttamente online la propria fattura. Infine, l’app permette anche di effettuare l’autolettura del contatore

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi problema e a garantirti una fornitura di energia affidabile e sicura.